Parli inglese francese e tedesco? Cerchi un lavoro come back office estero? Randstad Oderzo sta selezionando una figura commerciale da inserire in ufficio back office estero a Oderzo.
L'azienda si occupa di arredo bagno, ha circa 80 dipendenti e per ampliamento del proprio organico sta cercando con urgenza una risorsa da inserire in ufficio commerciale. La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato. Si offre inserimento diretto in azienda senza il passaggio tramite agenzia. Orario di lavoro dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 17/17:30 con pausa pranzo, all'interno è presente anche la mensa aziendale.
Sarai inserito in ufficio commerciale estero, inizialmente affiancato ti occuperai di
- gestione e assistenza completa clienti/agenti dall'invio iniziale di documentazione e informazioni prodotto/azienda al supporto post-vendita;
- raccolta, controllo fattibilità e gestione ordini;
- pianificazione e assistenza carichi e consegne, compreso supporto emissione documenti di trasporto estero ed Italia (DDT, fatture, CMR, B/L , gestione HS-code, bolle doganali e compilazione certificati di origine);
- supporto post-vendita, compresa gestione resi clienti, note di accredito/addebito
Non sono previste trasferte a parte qualche fiera di settore.
Il candidato dovrà essere in possesso di un diploma di scuola superiore, viene richiesta la conoscenza della lingua inglese e del francese ad un ottimo livello, verrà considerato titolo preferenziale la conoscenza anche del tedesco.
A livello informatico dovrà conoscere e aver usato AS400.
Ricerca a carattere di urgenza, si valutano candidati disponibili da subito e con le competenze indicate.
Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior