La nuova risorsa sarà inserita, per la temporanea sostituzione di personale assente, all'interno della Direzione Retail e si occuperà delle seguenti attività:
inserimento, su indicazione della Direzione Retail, degli ordini di tutte le linee per l’online shop;
predisposizione di report relativi alle online performance (stagionalmente) e al venduto online (settimanalmente);
predisposizione, secondo le indicazioni della direzione retail, dei file necessari per la gestione delle scontistiche nei periodi di saldi e promozioni;
creazione del calendario commerciale e-Shop;
definizione dell’ordinamento di visualizzazione item, categorie, timing ingresso preview di collezione;
popolamento tool recommendation;
definizione dei contenuti (scatti campagna da utilizzare, highlight item, category banner) rispettando le delivery di collezione, le colour story, il calendario visual retail ed il calendario social;
creazione del calendario DEM: definizione temi, assortimento coinvolto, approvazione layout grafico/copy, creazione landing page dedicate e contenenti gli item selezionati;
creazione di regole promozionali su piattaforma Oracle Micros OCP;
coordinamento con i vari fornitori coinvolti nelle attività di maintenance e nelle implementazioni legate alla piattaforma/progetto ed al raggiungimento degli obiettivi di vendita.
Requisiti fondamentali richiesti:
comprovata esperienza di almeno 3 anni nella medesima funzione;
ottima conoscenza del pacchetto Office 365 e di gestionali di vendita online;
conoscenza dei principali tools informatici;
preferenziale residenza nell'area del posto vacante.
Capacità di adattamento, proattività, dinamicità, autonomia e flessibilità ne completano il profilo.
Candidati per questo lavoro →
inserimento, su indicazione della Direzione Retail, degli ordini di tutte le linee per l’online shop;
predisposizione di report relativi alle online performance (stagionalmente) e al venduto online (settimanalmente);
predisposizione, secondo le indicazioni della direzione retail, dei file necessari per la gestione delle scontistiche nei periodi di saldi e promozioni;
creazione del calendario commerciale e-Shop;
definizione dell’ordinamento di visualizzazione item, categorie, timing ingresso preview di collezione;
popolamento tool recommendation;
definizione dei contenuti (scatti campagna da utilizzare, highlight item, category banner) rispettando le delivery di collezione, le colour story, il calendario visual retail ed il calendario social;
creazione del calendario DEM: definizione temi, assortimento coinvolto, approvazione layout grafico/copy, creazione landing page dedicate e contenenti gli item selezionati;
creazione di regole promozionali su piattaforma Oracle Micros OCP;
coordinamento con i vari fornitori coinvolti nelle attività di maintenance e nelle implementazioni legate alla piattaforma/progetto ed al raggiungimento degli obiettivi di vendita.
Requisiti fondamentali richiesti:
comprovata esperienza di almeno 3 anni nella medesima funzione;
ottima conoscenza del pacchetto Office 365 e di gestionali di vendita online;
conoscenza dei principali tools informatici;
preferenziale residenza nell'area del posto vacante.
Capacità di adattamento, proattività, dinamicità, autonomia e flessibilità ne completano il profilo.