rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Statale 50

Anas: al via i lavori di manutenzione sulla Statale del Grappa

Tra Belluno e Seren del Grappa cantieri aperti per il ripristino della pavimentazione stradale. Prevista la sospensione delle attività durante i festivi e prefestivi. Lavori fino a luglio

Proseguono gli interventi di risanamento della pavimentazione che Anas ha riavviato in seguito allo stop invernale. Fino al 5 luglio i lavori interesseranno la statale 50 “del Grappa e di Passo Rolle”, in tratti saltuari tra Belluno (km 11,600) e Seren del Grappa (km 43,500).

Per consentire l’esecuzione delle attività, in corrispondenza del cantiere di lavoro sarà in vigore il senso unico alternato. Per mitigare il più possibile i disagi al traffico gli interventi saranno sospesi durante i giorni festivi e prefestivi. Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “Vai” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anas: al via i lavori di manutenzione sulla Statale del Grappa

TrevisoToday è in caricamento