rotate-mobile
Attualità Quinto di Treviso

Ascotrade per il sociale: l'azienda dona una nuova hugbike al Comune di Quinto

"Con questa iniziativa proseguiamo nel percorso di condividere il sogno di Fondazione Oltre Il Labirinto – afferma Stefano Busolin, Presidente di Ascotrade – ovvero dare la possibilità ai ragazzi portatori di disabilità di compiere un gesto facile come il montare in sella"

Un abbraccio solidale, quello di Ascotrade nei confronti della Fondazione “Oltre Il Labirinto” Onlus. L’azienda trevigiana di fornitura energetica ha infatti acquistato una nuova HugBike, la cosiddetta “bici degli abbracci”, donata al Comune di Quinto di Treviso. Ad effettuare la donazione, domenica mattina a Quinto di Treviso nell'ambito della manifestazione Colori e Sapori di Primavera, il Presidente di Ascotrade, Stefano Busolin, alla presenza di Giuseppe Pan, Assessore all'Agricoltura della Regione del Veneto, Mauro Dal Zilio, Sindaco di Quinto, Alberto CAIS , Presidente Onorario Oltre il Labirinto.

«Con questa iniziativa proseguiamo nel percorso di condividere il sogno di Fondazione Oltre Il Labirinto – afferma Stefano Busolin, Presidente di Ascotrade – ovvero dare la possibilità ai ragazzi portatori di disabilità di compiere un gesto facile come il montare in sella alla “bici degli abbracci”. Siamo veramente felici di sapere che da oggi anche le associazioni e le famiglie che operano o vivono con ragazzi autistici nel territorio di Quinto di Treviso potranno utilizzare la HugBike, un mezzo all'apparenza semplice ma dal significato profondo».

HUBIKE 2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ascotrade per il sociale: l'azienda dona una nuova hugbike al Comune di Quinto

TrevisoToday è in caricamento