rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Coronavirus: Benetton Group chiude tutti i negozi per due settimane

Da giovedì 12 marzo per due settimane tutti i punti vendita italiani del gruppo resteranno chiusi. Donazione da un milione di euro da parte di Benetton per aiutare la sanità pubblica

Benetton Group ha deciso di chiudere da domani, giovedì 12 marzo, tutti i suoi negozi in Italia per le prossime due settimane. In questa situazione di emergenza e preoccupazione, dopo aver da subito messo in atto una serie di misure per tutelare la salute dei propri dipendenti e di tutte le persone che entrano nei negozi, è arrivata la decisione di chiudere del tutto i punti vendita italiani del gruppo.

«Il nostro augurio - scrivono i vertici dell'azienda - è, in questo modo, di portare un tangibile contributo a un ritorno alla normalità più rapido possibile.  Il nostro invito a tutti è di restare a casa e fare, ognuno, la propria parte» concludono. Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 11 marzo, infine la famiglia Benetton ha annunciato che donerà tre milioni di euro agli ospedali per far fronte all'emergenza Coronavirus.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: Benetton Group chiude tutti i negozi per due settimane

TrevisoToday è in caricamento