rotate-mobile
Attualità Villorba

Benetton Group: i sindacati annunciano tre nuovi scioperi

Continuano le agitazioni sindacali da parte dei lavoratori della cooperativa La stella polare dopo il grave incidente occorso al portiere del gruppo Benetton nelle scorse settimane

VILLORBA Sindacati ancora sul piede di guerra per l'incidente che ha rischiato di costare la vita al portiere della Benetton Group. Dopo le agitazioni sindacali di sabato 29 settembre e lunedì 1 ottobre, i rappresentanti del Sindacato generale di base hanno annunciato tre nuovi scioperi per i prossimi giorni.

Sabato 6, domenica 7 e lunedì 8 ottobre tutti i lavoratori della cooperativa La stella polare sono stati chiamati allo sciopero dalle 2 alle 4 di notte e dalle 9 alle 11 del mattino per tutti e tre i giorni. In queste fasce orarie, avverte il sindacato, l'interruzione della prestazione lavorativa potrà avvenire improvvisa, in qualsiasi momento da parte degli operatori in turno di servizio. Fino a quando le richieste dei lavoratori non verranno accolte, il sindacato assicura che continueranno a esserci scioperi per tutti i lavoratori della cooperativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benetton Group: i sindacati annunciano tre nuovi scioperi

TrevisoToday è in caricamento