rotate-mobile
Attualità

Natale speciale al Ca' Foncello: in pediatria arrivano i poliziotti a 4 zampe

Auguri speciali nella giornata di martedì 18 dicembre. I cani della polizia di Stato sono arrivati nel reparto di pediatria per regalare un sorriso e un augurio ai piccoli pazienti

Tradizionale incontro di Natale tra i piccoli pazienti del Ca’ Foncello e i poliziotti a quattro zampe. Organizzato dalla Questura di Treviso, è stato anche quest’anno un momento di gioia e divertimento tra le corsie della Pediatria. All’incontro era presente il Direttore generale Francecso Benazzi.

Martedì pomeriggio, 18 dicembre, è giunta all’ospedale di Treviso per l’annuale incontro degli auguri di Natale ai piccoli pazienti della Pediatria una rappresentanza del personale della Polizia di Stato. Quest’anno l’occasione prenatalizia ha visto insieme due pastori tedeschi, tra i quali un cucciolo “recluta”, ed un labrador. Le performance eccezionali degli agenti a 4 zampe, sono state accompagnate con grande gioia dei piccoli ricoverati. Gioia proseguita, quando la rappresentanza della Polizia di Stato ha anche consegnato ai giovanissimi pazienti alcuni regali per le prossime festività.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale speciale al Ca' Foncello: in pediatria arrivano i poliziotti a 4 zampe

TrevisoToday è in caricamento