rotate-mobile
Attualità Castelfranco Veneto / Piazza Giorgione

Capodanno in piazza a Castelfranco: quattro ore di musica e spettacoli

La notte di San Silvestro si festeggerà in piazza a Castelfranco con una lunga serata di musica tra luci e balli di gruppo in attesa di scambiarsi gli auguri a mezzanotte

Conto alla rovescia per la quinta edizione di Capodanno in piazza Giorgione in programma lunedì 31 dicembre dalle ore 22.00. La serata di festa è organizzata dall'amministrazione comunale attraverso l’assessorato al Commercio in collaborazione con gli assessorati alla Cultura e Turismo.

«Sarà un Capodanno scintillante e scoppiettante – spiega l’assessore al Commercio, Marica Galante coordinatrice dell’evento - grazie alla collaborazione di radio Bellla&Monella, il nostro principale partner, che abbiamo la fortuna di avere qui a Castelfranco e che sta godendo di grandi riscontri in tutta Italia. Sarà un vero spettacolo per tutti da vivere e gustare insieme. Un grazie va per questo a tutte le associazioni di categoria che collaborano alla buona riuscita, a testimonianza del grande lavoro di sinergia che si sta facendo in città con tutti i principali attori. Quest’anno illumineremo la notte con lo spettacolo pirotecnico realizzato grazie al contributo dei bar di piazza Giorgione». Il programma, dopo i positivi riscontri dello scorso anno con oltre 5 mila presenze, prevede una formula molto “live” e popolare per abbracciare tutte le fasce del pubblico presente.  Nel corso delle circa quattro ore di musica e spettacolo si alterneranno sul palco allestito nella centralissima Piazza, Megabeat cover band, che in live proporranno un repertorio internazionale con musica e coreografie dei più grandi cantanti e performer della musica pop e rnb in uno show unico tutto da cantare e ballare. L’animazione sarà affidata alle sorelle d'Italia (Paola Cavinato e Monica Morgan) protagoniste dall'omonimo programma di successo in onda tutti i giorni dalle 11 in Radio. Musica djset affidati ad Enrico Sisma. Special guest sarà Soniko, l'artista a “chilometro zero” (essendo nativo di Castelfranco) che oltre al suo singolo estivo Kissa che ha fatto oltre 30mila view presenterà il suo nuovo singolo Amare l'Amore scritto assieme a Luca Sala autore tra tanti anche di Laura Pausini. Le coreografie saranno affidate a Robotpunk e Space animations mentre la direzione artistica della serata è a cura di Paolo Verlanzi. È questo di fatto l’unico e l’ufficiale capodanno in piazza di radio Bellla&Monella, il network di radio diretto da Paolo Baruzzo. L’amministrazione comunale ringrazia per il supporto economico e per la collaborazione l’Ascom, Confartigianato, Arca Cna, Coldiretti ed AscoPiave Group. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno in piazza a Castelfranco: quattro ore di musica e spettacoli

TrevisoToday è in caricamento