Lavori in corso a Carbonera, al via l’asfaltatura di via Codalunga

Sono 100mila euro di finanziamento dal Governo che la Giunta Mattiuzzo ha deciso di destinare al riprostino del tratto sud di via Codalunga al fine di ripristinare il manto stradale

I lavori di risfaltatura

Il Comune di Carbonera rientra in quelle amministrazioni che hanno ottenuto risorse da destinare a interventi per la messa in sicurezza di strade ed edifici pubblici. Sono 100mila euro di finanziamento dal Governo che la Giunta Mattiuzzo ha deciso di destinare all’asfaltatura del tratto sud di via Codalunga al fine di ripristinare il manto stradale. I lavori si svolgeranno tra il 13 e il 17 maggio.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

«Dopo essere intervenuti negli ultimi mesi per coprire le buche causate dall’usura e dal maltempo -afferma il sindaco di Carbonera Gabriele Mattiuzzo- riusciamo a procedere al rifacimento dell’intero manto stradale di un tratto di via Codalunga. Per non perdere i soldi stanziati dal Governo, un finanziamento di 100mila euro per la messa in sicurezza di strade e edifici pubblici, uffici tecnici e Amministrazione hanno lavorato in questo ultimo periodo per far partire i lavori entro la data imposta dal decreto ministeriale, ovvero il 15 maggio. I lavori di asfaltatura del tratto stradale, infatti, sono in programma tra il 13 e il 17 maggio. Non uno spottone elettorale ma il fare quotidiano di chi amministra con responsabilità e onestà - precisa Gabriele Mattiuzzo. Per ridurre i tempi di intervento, e così anche i relativi disagi che posso arrecare, per due  giornate, escluso frontisti, via Codalunga sarà chiusa al traffico, che sarà deviato verso Carbonera. Abbiamo, inoltre, stabilito con la Polizia Locale la presenza dei vigili proprio per regolare il traffico e agevolare la circolazione».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Grandine e temporali, la Marca nella morsa del maltempo

  • Zaia, nuova ordinanza: «Doppio tampone per i lavoratori che tornano in Veneto»

  • Folle lite a Cornuda, il proprietario di casa aveva ucciso la madre da giovane

  • Nuovi contagi da Coronavirus nella Marca: in tre positivi al test sierologico

  • Positivo al virus in piscina: tutti negativi i tamponi fatti dall'Ulss 2

  • Ecco negozi trevigiani che effettuano la consegna della spesa a domicilio

Torna su
TrevisoToday è in caricamento