rotate-mobile
Attualità Carbonera

Carbonera, Mattiuzzo ufficializza la sua ricandidatura a sindaco

L'attuale primo cittadino a caccia della riconferma: «Carbonera ha bisogno di un sindaco a tempo pieno che sappia essere vicino alle persone, ha bisogno di una squadra compatta, unita dal valore del civismo»

Gabriele Mattiuzzo si ricandida a sindaco di Carbonera. L’ufficializzazione del sindaco in carica è avvenuta oggi, venerdì 8 marzo, la Giornata Internazionale della Donna. Non una coincidenza, ma una scelta precisa che guarda all’attenzione della Lista Impegno Civico Carbonera, che sostiene la candidatura di Mattiuzzo, verso le famiglie e le nuove generazioni. Nel corso della conferenza stampa, al locale CRUA di Carbonera, Mattiuzzo ha lanciato anche una serie di tre incontri con la cittadinanza a partire da mercoledì 13 marzo.

«Mi ricandido a sindaco perché voglio continuare il lavoro svolto in questi cinque anni di mandato -esordisce Gabriele Mattiuzzo- e lo faccio oggi, la giornata dedicata alla Donna, perché vuole essere la cifra del nostro impegno. Carbonera ha bisogno di un sindaco a tempo pieno che sappia essere vicino alle persone, ha bisogno di una squadra compatta, unita dal valore del civismo, ha bisogno di essere amministrata con onestà e senza condizionamenti di carattere partitico, ma solo ed esclusivamente nell’interesse della comunità. Una comunità positiva ed energica dalla quale in questo ultimo periodo ho ricevuto moltissime dimostrazioni di fiducia e incoraggiamenti per non lasciare a metà il lavoro fatto. E io non lo voglio lasciare a metà ma voglio vedere realizzati nei prossimi anni le idee e i progetti messi in cantiere. E quello che abbiamo fatto e quello che c’è ancora da fare lo vogliamo raccontare dal prossimo mercoledì, 13 marzo, con tre incontri con la comunità, a Carbonera, a Mignagola (18 marzo) e a Vascon (26 marzo), ai quali saranno presenti assessori e consiglieri comunali uscenti. Sarà anche l’occasione per ricevere spunti e suggerimenti per la formazione del nostro programma elettorale. Un programma in continuità che guarderà a dare risposte ai bisogni di oggi delle nostre famiglie ma anche al futuro di Carbonera, quello dei nostri figli».

Il programma degli incontri con Gabriele Mattiuzzo:

• CARBONERA e BIBAN

Mercoledì 13 marzo – Ore 20.45

Sala “Aldo Moro”

piazza Fabris, Carbonera

• MIGNAGOLA e SAN GIACOMO

Lunedì 18 marzo – Ore 20.45

“Circolo NOI” Casa Papa luciani

via Duca D’Aosta 2, Mignagola

• PEZZAN e VASCON

Martedì 26 marzo – Ore 20.45

Sala “Santa Lucia”

via Armando Diaz, Vascon

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carbonera, Mattiuzzo ufficializza la sua ricandidatura a sindaco

TrevisoToday è in caricamento