rotate-mobile
Attualità Casier

Sos affitto, il Comune di Casier assegna contributi per i cittadini

Per ottenere un contributo straordinario a sostegno del canone di locazione, secondo i criteri e la ripartizione finanziaria stabiliti, basterà inviare un’e-mail a protocollo@comunecasier.it entro il 15 giugno

Affitti, arrivano gli aiuti dell’amministrazione comunale. Nella delibera di Giunta n. 60 del 21 maggio scorso, il Comune di Casier ha approvato i criteri e le modalità di erogazione di contributi una tantum per il sostegno all’affitto. Si tratta di una misura straordinaria e urgente per aiutare chi è in difficoltà, destinata a sostenere sia i lavoratori dipendenti o assimilati, sia i lavoratori autonomi che abbiano cessato, ridotto o sospeso la loro attività o il loro rapporto di lavoro in conseguenza alla dichiarazione dello stato di emergenza epidemiologica Covid-19. L’avviso è stato pubblicato nel sito istituzionale del comune di Casier.

COME PRESENTARE LA DOMANDA Per ottenere un contributo straordinario a sostegno del canone di locazione, secondo i criteri e la ripartizione finanziaria stabiliti, basterà inviare un’e-mail a protocollo@comunecasier.it entro il 15 giugno 2020. Dopo l'esame delle domande, sarà fatta una graduatoria degli ammessi al beneficio, fino a esaurimento delle risorse disponibili.

DOVE RIVOLGERSI L’Ufficio Servizi sociali del Comune di Casier è a disposizione dei cittadini al numero di telefono 0422.383471 da lunedì a venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 oppure via e-mail all’indirizzo servizisociali@comunecasier.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sos affitto, il Comune di Casier assegna contributi per i cittadini

TrevisoToday è in caricamento