rotate-mobile
Attualità Casier

In miglioramento le condizioni di salute del sindaco di Casier

Miriam Giuriati, a fine 2018, era stata costretta ad abbandonare temporaneamente la carica di primo cittadino. L'operazione a cui è stata sottoposta ha fato esito positivo

Il Comune di Casier, unitamente alla famiglia, comunica che le condizioni di salute del sindaco Miriam Giuriati sono in lento ma costante miglioramento. La prima cittadina – ricoverata prima all’ospedale di Treviso e successivamente trasferita in una struttura altamente specializzata della Lombardia – alcuni giorni fa è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico il cui esito è stato positivo. Ora è attesa da una paziente convalescenza.

50938173_972847422920072_862755820486524928_n-2

Un ringraziamento sentito e doveroso va a tutti coloro – rappresentanti delle istituzioni, amici, colleghi, rappresentanti degli organi di informazione e soprattutto tantissimi cittadini di Casier e Dosson ma anche di tutta la provincia di Treviso e non solo – che in questo periodo hanno chiamato, hanno scritto, hanno mandato il proprio messaggio di vicinanza e affetto al sindaco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In miglioramento le condizioni di salute del sindaco di Casier

TrevisoToday è in caricamento