Aspettando il Natale a Casier: tornano i mercatini

Appuntamento in Piazza Pio X sabato 8 dicembre. Ospite d'onore Francesca Piovesana, campionessa creativa 2018 della Coppa del Mondo di Tiramisù

Dopo il successo ottenuto il primo dicembre a Dosson, i mercatini di Natale sabato prossimo 8 dicembre animeranno la suggestiva Piazza Pio X di Casier e il porticciolo sul fiume Sile. Da mattina a sera sarà possibile trascorrere una giornata intensa alla ricerca di idee per i propri regali, ma non solo. Alle 14 protagonisti saranno i bambini, ai quali verranno dedicate, a cura degli Amici della Biblioteca, le letture natalizie, seguite dai laboratori di truccabimbi e di palloncini. Alle 15 è previsto l'arrivo di Babbo Natale,che riceverà le lettere direttamente dai più piccoli. E dalle 17 la trattoria "al Sile" offrirà una sorpresa al radicchio rosso di Treviso a tutti i presenti.

Durante tutta la giornata nei gazebi delle associazioni presenti (Advar, Unicef, La città della speranza, Avis, Agesci - Treviso 3, Amici della Biblioteca, Protezione Civile, Comitato dei Genitori, Scuola Materna, Parrocchia di Dosson e Parrocchia di Casier) potranno essere degustate alcune delizie che renderanno più dolce l'attesa del Natale.

E dopo aver ottenuto un grandissimo successo, vendendo ben 200 tiramisù in occasione del mercatino di Natale a Dosson, Francesca Piovesana ha deciso di replicare. La casierese, campionessa 2018 di tiramisù creativo, sarà presente sabato a Casier con le sue specialità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Saluta il figlio, poi il tragico malore in casa: muore a 46 anni

  • Accende la stufa a pellet con l'alcool, 31enne gravemente ustionata

  • Male incurabile: addio a Sonia Scattolin, segretaria della Regione

  • Cade dalla sedia della sua cameretta, bimbo di nove anni grave all'ospedale

  • Esce per un controllo delle lepri: muore stroncato da un infarto

  • Blitz antidroga della polizia locale sui bus degli studenti del "Turazza"

Torna su
TrevisoToday è in caricamento