"Prevenire furti e truffe. Consigli utili ai cittadini": incontro con l'Arma a Castelcucco

Tra i relatori Il Capitano Enrico Zampolli e il Maresciallo Capo Alessandro Cesarano, rispettivamente comandante della Compagnia dei carabinieri di Castelfranco Veneto e della Stazione dell'Arma di Asolo

L'incontro tra carabinieri e cittadini

Giovedì sera, presso la sala civica di Castelcucco, dalle ore 20.30, organizzato dalla locale amministrazione comunale e alla presenza del sindaco Adriano Torresan, si è tenuto un incontro pubblico rivolto alla cittadinanza sul tema: "Prevenire furti e truffe. Consigli utili ai cittadini".

Tra i relatori Il Capitano Enrico Zampolli e il Maresciallo Capo Alessandro Cesarano, rispettivamente comandante della Compagnia dei carabinieri di Castelfranco Veneto e della Stazione dell'Arma di Asolo, i quali hanno fornito pratiche e utili indicazioni ai numerosi cittadini presenti su come difendersi e prevenire i furti in abitazione e le truffe, anche ai danni di persone anziane. Molto attente le circa 100 persone presenti, che hanno apprezzato l'intervento dell'Arma, in un comune che fortunatamente non è stato particolarmente interessato dalla commissione di eventi predatori, ma che ha molto a cuore la sicurezza della collettività locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Saluta il figlio, poi il tragico malore in casa: muore a 46 anni

  • Accende la stufa a pellet con l'alcool, 31enne gravemente ustionata

  • Tragedia da "Ciao bei": aiuto cuoco muore per un malore

  • Trovata cadavere Rosanna Sapori, giornalista «scomoda» del Nordest

  • Malore improvviso in casa porta via alla vita Irene, 46enne madre di famiglia

  • Cadavere affiora dal Monticano, è il corpo di Marco Dal Ben

Torna su
TrevisoToday è in caricamento