rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità Castelfranco Veneto

Due onorificenze consegnate agli agenti della polizia locale di Castelfranco

Premiati dal sindaco Stefano Marcon l’assistente scelto, Egidio Masiero, e l’assistente scelto, Renzo Stocco

Nella giornata di ieri il sindaco, Stefano Marcon accompagnato dai componenti di Giunta, ha riunito in Sala consiliare gli Agenti della Polizia Municipale, capitanati dal comandante, Pina Moffa per consegnare a due Agenti gli attestati di encomio per il servizio reso alla Comunità. «Abbiamo deciso di dare le onorificenze a due figure storiche della Polizia Locale di Castelfranco Veneto. – spiega il Primo cittadino che ha per sé il referato alla Sicurezza - Ho voluto così porgere loro i ringraziamenti per il lavoro svolto in questi anni di servizio e per quello che quotidianamente fanno con grande professionalità e passione per la Città colmando i problemi di organico che attanagliano la nostra azione. Un plauso ed un ringraziamento che va anche alla comandante, Pina Moffa capace di portare una ventata di dinamismo e di gioventù che fa molto bene al morale di chi lavora nel corpo di Polizia Municipale».

qqqqq-6

Ha ricevuto l’onorificenza dell’Amministrazione comunale l’assistente scelto, Egidio Masiero per “i 38 anni svolti all’interno del Corpo di Polizia Locale e per la particolare attitudine e meticolosità tecnica relativa alle norme che disciplinano la circolazione e la sicurezza stradale che lo stesso ha messo a disposizione dell'Amministrazione nel corso del servizio”. Un secondo riconoscimento è andato all’assistente scelto, Renzo Stocco “per i 28 anni di attività e per il lodevole impegno profuso nello svolgere l’educazione stradale nelle Scuole di vario ordine e grado ampiamente riconosciuto anche dalla Cittadinanza con esperienza ormai ventennale”.

PoliziaLocale (4)-2

Alla cerimonia il Sindaco ha coinvolto anche i Comandanti delle diverse Forze dell’Ordine, occasione per consegnare loro un presente e scambiare gli auguri natalizi. «Ho voluto ringraziare tutte le Forze dell’Ordine coinvolte nel servizio a Castelfranco, consapevole che solo lavorando in squadra si possono ottenere risultati migliori. Mi ha fatto molto piacere trovare la presenza e testimonianza di tutti, per un messaggio di grande sinergia e valore per la nostra Città.»

PoliziaLocale (5)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due onorificenze consegnate agli agenti della polizia locale di Castelfranco

TrevisoToday è in caricamento