rotate-mobile
Attualità Vittorio Veneto / Autostrada A27 Ve-Bl

Controllo delle gallerie in autostrada: prevista la chiusura notturna del Fadalto

Dalle 21 di mercoledì 19 alle 6 di giovedì 20 sarà chiusa l'uscita della stazione di Fadalto Lago Santa Croce, per chi proviene da Venezia. Si consiglia di uscire a Vittorio Veneto nord

Sulla A27 Mestre-Belluno, nell'ambito del piano di ispezioni delle gallerie, programmate nel mese di febbraio, in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, dalle 21:00 di mercoledì 19 alle 6:00 di giovedì 20 febbraio, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura, in modalità alternata:
- sarà chiusa l'uscita della stazione di Fadalto Lago Santa Croce, per chi proviene da Venezia. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione autostradale di Vittorio Veneto nord;
- sarà chiuso lo svincolo libero di Cadola Belluno, in entrata verso Venezia e in uscita per chi proviene dalla SS51 Alemagna. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione autostradale di Pian di Vedoia o di Fadalto Lago Santa Croce. Chi proviene dalla SS51 Alemagna (da Pian di Vedoia) ed è diretto a Cadola Belluno, potrà proseguire sulla SS51 fino a raggiungere la predetta località.

Si ricorda che le suddette chiusure saranno effettuate alternativamente. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controllo delle gallerie in autostrada: prevista la chiusura notturna del Fadalto

TrevisoToday è in caricamento