Malattia incurabile, padre di due figli muore a 46 anni

Conegliano piange la scomparsa di Christian Boscolo, noto negoziante del centro, stroncato da un cancro al cervello che gli era stato diagnosticato nel 2015. Mercoledì 1 luglio i funerali

Christian Boscolo (Credits: Servizi funebri Salamon)

Per cinque lunghi anni ha lottato contro un cancro al cervello nella speranza di poter sconfiggere la malattia ma, in questi giorni, Christian Boscolo ha perso la vita a soli 46 anni lasciando nel dolore la moglie Sara, i figli Francesca e Matteo e le decine di persone che aveva conosciuto grazie al suo lavoro di commerciante nel centro di Conegliano.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Come riportato da "La Tribuna di Treviso" infatti, Christian era stato titolare di vari negozi di ortofrutta nella città del Cima. Aveva iniziato la carriera nel punto vendita di Piazzetta 18 luglio, ereditando l'attività avviata dal nonno in zona Fontana dei cavalli. Negli anni 80 il trasferimento in centro a Conegliano sotto la gestione, in un primo momento, del papà di Christian, Claudio. Negoziante sempre attento alle esigenze dei clienti, Christian Boscolo aveva dovuto chiudere lo storico ortofrutta di famiglia nel 2015 quando gli era stato diagnosticato un cancro al cervello. Sempre sostenuto dall'affetto dei suoi familiari, Christian ha cercato di lottare fino alla fine con immenso coraggio fino al decesso avvenuto nei giorni scorsi. Faceva parte degli Alpini di Orsago e amava andare in Vespa, ne possedeva ben due ed era iscritto al club dei vespisti che oggi lo ricordano con grande commozione. I funerali mercoledì mattina, 1 luglio, nella chiesa parrocchiale di San Rocco a Conegliano. Dopo la cerimonia funebre, Christian sarà sepolto nel cimitero di San Giuseppe.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Grandine e temporali, la Marca nella morsa del maltempo

  • Zaia, nuova ordinanza: «Doppio tampone per i lavoratori che tornano in Veneto»

  • Folle lite a Cornuda, il proprietario di casa aveva ucciso la madre da giovane

  • Nuovi contagi da Coronavirus nella Marca: in tre positivi al test sierologico

  • Positivo al virus in piscina: tutti negativi i tamponi fatti dall'Ulss 2

  • Ecco negozi trevigiani che effettuano la consegna della spesa a domicilio

Torna su
TrevisoToday è in caricamento