Pista ciclabile sul Terraglio tra Treviso, Casier e Preganziol: lavori al via

Costo totale dell'opera un milione e 150 mila euro. Alla scoperta dell'opera con il primo cittadino di Preganziol, Paolo Galeano

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...
 

Attesa dai cittadini, discussa, ma soprattutto necessaria per rendere il Terraglio una strada sicura per i ciclisti. Sono partiti in questi giorni i lavori per la realizzazione della pista ciclabile che collegherà i Comuni di Preganziol Casier e Treviso. Costo totale dell'opera 1milione e 150 mila euro, mentre il costo di investimento del primo stralcio è di circa 336mila euro.

La durata del cantiere secondo l'amministrazione del sindaco Galeano sarà di 75 giorni. Pochi i disagi alla circolazione - dicono dal Comune – sarà sempre possibile percorrere il Terraglio nei due sensi di marcia. Il cantiere verrà allestito e disallestito quotidianamente. Qualche problema in più potrebbe averlo il parcheggio di via Bassa dove verrà allestito il deposito del cantiere. Così l'amministrazione fa appello alle famiglie e agli studenti della scuola. Ci scusiamo per il disagio - dicono - ma stiamo lavorando per un'opera importante e molto attesa.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

  • Attualità

    Lavora come bidello nella Marca il modello più sexy d'Italia

  • Attualità

    Statale ghiacciata, tamponamenti a catena: Valsugana nel caos

  • Video

    Cena solidale per gli alluvionati: a servire ai tavoli ci sono i sindaci della Marca

  • Attualità

    Il cortometraggio "Viktoria" vince il concorso sul cyberbullismo a Treviso

Torna su
TrevisoToday è in caricamento