Pecore a spasso lungo la Feltrina: il traffico va in tilt

Nel tardo pomeriggio di lunedì 5 novembre lungo via Feltrina, il traffico veicolare ha subito forti rallentamenti per il passaggio di un numeroso gregge di pecore

Foto di Giulio Guarini

Code e viabilità a rilento nel tardo pomeriggio di lunedì 5 novembre lungo la Feltrina. Fortunatamente questa volta non si trattava di un incidente ma di un evento che ha suscitato grande curiosità tra i residenti della zona.

Un numerosissimo gregge di pecore ha infatti invaso la trafficata strada nel tardo pomeriggio, costringendo gli automobilisti in transito ad accodarsi ai simpatici quadrupedi, fino alla fine del loro attraversamento. Le pecore si sono incolonnate in maniera molto ordinata lungo la carreggiata ma il loro numero elevatissimo ha impedito alle macchine di superarle. Alcuni automobilisti, vedendo la coda di macchine avevano pensato a un incidente stradale ma dopo pochi minuti, la situazione è tornata alla normalità. La transumanza è entrata nel vivo in questi mesi e in molti comuni della provincia di Treviso lo spettacolo degli animali al pascolo è sempre più frequente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Schianto contro un camion, dichiarata la morte cerebrale del 17enne

  • Allarme rosso per il livello del Piave: ordinati gli sgomberi delle golene

  • Ucciso in un mese da una malattia incurabile, papà di due figli muore a 47 anni

  • La ghiacciaia: il bistrot realizzato in un bunker della Grande Guerra

  • Esplode una granata nel garage di casa, 19enne trasportato in ospedale

  • Tumore incurabile, odontoiatra perde la vita a soli 55 anni

Torna su
TrevisoToday è in caricamento