rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità Mogliano Veneto / Via Francesco Barbiero

Crollano i controsoffitti: palestra del liceo Berto nel degrado

Stanno facendo molto discutere le immagini diffuse sui social che immortalano i controsoffitti della palestra di Mogliano Veneto in condizioni molto pericolose per gli studenti

Controsoffitti mancanti, sporcizia e degrado: le condizioni della palestra del liceo Berto stanno facendo discutere i moglianesi. A pochi mesi dalla fine dei lavori di adeguamento lo stato di degrado dello stabile appare evidente.

palestra-mogliano-2

Tutte da chiarire però le ragioni che hanno portato lo stabile a deteriorarsi in così poco tempo. Alcuni hanno ipotizzato si possa essere trattato di infiltrazioni d'acqua ma in molti si chiedono se la responsabilità non sia in parte anche degli studenti e delle associazioni locali che frequentano la struttura anche in orario extra-scolastico. I lavori per la sistemazione dello stabile sono di competenza della Provincia di Treviso che ha già dichiarato di essere a conoscenza del problema. Il nuovo cantiere dovrebbe partire dopo la fine delle lezioni scolastiche e si svolgeranno durante l'estate. Fino a quel momento i controsoffitti della palestra resteranno in queste condizioni precarie. Gli uffici tecnici hanno provveduto a mettere in sicurezza le aree in condizioni critiche ma le polemiche e i malumori tra i cittadini, per il momento, non si placano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crollano i controsoffitti: palestra del liceo Berto nel degrado

TrevisoToday è in caricamento