rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Centro

Core Festival Aperol Spritz, in centro apre il Box Office con musica, eventi e sconti

Lo spazio offre informazioni sul boutique festival che dal 7 al 9 giugno porterà in zona Dogana la migliore musica “made in Italy” e sarà dedicato anche alla promozione turistica

Core Festival Aperol Spritz, il nuovo boutique festival che si svolgerà in zona Dogana di Treviso dal 7 al 9 giugno, entra nel vivo e si mette in mostra nel cuore di Treviso, in Piazza Borsa. Lunedì alle ore 13 aprono ufficialmente le porte del Box Office, lo spazio pensato per esibire le eccellenze trevigiane e per raccontare il festival, ma soprattutto per offrire biglietti scontati a chi li comprerà dopo una passeggiata in centro a Treviso. Sul palco del Core Festival Aperol Spritz vedremo moltissimi artisti locali, band emergenti e dj made in Italy, ma principalmente l’unico festival in Italia che vedrà l’esibizione di headliner del calibro di Calcutta, Salmo, J-Ax+Articolo 31, Månneskin e Achille Lauro. 

Grazie alla rinnovata e consolidata partnership con la Camera di Commercio di Treviso-Belluno la manifestazione potrà avere il suo spazio di promozione e accoglienza turistica in città. Lunedì apre infatti in Piazza Borsa il Box Office ufficiale del Core Festival Aperol Spritz, un punto di riferimento per il popolo festivaliero, ma anche per tutti i turisti che desiderano conoscere le attrazioni della Marca con le sue eccellenze e perle culturali. Il Presidente Mario Pozza ha commentato con soddisfazione l’iniziativa: “Oggi diamo inizio all'ospitalità per la brillante iniziativa “Core Festival Aperol Spritz” di Amedeo Lombardi che quest’anno presenterà il meglio della musica italiana”.

Aperto tutti i giorni fino al 31 maggio, dalle ore 13 alle 21, al Box Office sarà possibile, grazie a Ticketmaster e Aperol Spritz, acquistare i biglietti d’ingresso del festival con notevoli agevolazioni e scontistiche. Andiamo quindi a scoprirle. Innnanzitutto, per tutti coloro che saranno presenti all’apertura di lunedì, all’acquisto di un biglietto, riceveranno in omaggio l’accesso alla terrazza VIP. Il Box Office offre uno sconto del 15% sul biglietto per un singolo giorno e sull’abbonamento dei tre giorni, l’opportunità di comprare l’Aperol Spritz Pass, ossia il pass valido per due giorni scontato del 25% (vendibile solo ed esclusivamente al Box Office), mentre a tutti gli studenti che parteciperanno alla giornata dell’arte e della creatività in programma a Treviso il 17 aprile sarà dedicata una offerta speciale. Tantissime offerte e opportunità che dimostrano come l’Home (e quindi, il Core Festival Aperol Spritz) sia fortemente legato alla sua città e promuova le sue eccellenze. Il founder Amedeo Lombardi: “Treviso è, resta e resterà il nostro 'cuore'. Il Core Festival Aperol Spritz è la vetrina di tutti i migliori talenti musicali nazionali, sono loro la nostra linfa culturale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Core Festival Aperol Spritz, in centro apre il Box Office con musica, eventi e sconti

TrevisoToday è in caricamento