rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

I dipendenti del Comune di Treviso mandati in Cadore per l'emergenza maltempo

L’amministrazione comunale di Treviso ha messo a disposizione le proprie risorse umane per aiutare concretamente le località del bellunese devastate dal maltempo

Il personale del Comune di Treviso in servizio nelle aree del bellunese colpite dal maltempo. L’amministrazione comunale ha messo a disposizione in queste ore il proprio personale tecnico e amministrativo con lo scopo di fornire un supporto all'attività delle località martoriate dagli eventi meteorologici delle ultime settimane.

Dal 12 al 25 novembre due dipendenti (uno di categoria D e l’altro di categoria C) verranno impiegati nel Comune di Santo Stefano di Cadore. Questi manterranno la titolarità del rapporto di lavoro e la dipendenza organica con il Comune di Treviso, che se ne assumerà per intero i relativi oneri, ricoprendo mansioni corrispondenti alle proprie competenze professionali. «Abbiamo voluto rispondere con un gesto concreto alla richiesta di aiuto dei comuni della provincia di Belluno - le parole del sindaco Mario Conte - La solidarietà e la fratellanza devono essere le priorità. Ci sono località, in particolar modo le più piccole che, altrimenti, faticherebbero ad affrontare la mole di problemi derivanti dalla devastazione del territorio».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I dipendenti del Comune di Treviso mandati in Cadore per l'emergenza maltempo

TrevisoToday è in caricamento