rotate-mobile
Attualità Conegliano

Coronavirus, riaprono gli ecocentri gestiti da Savno

Da mercoledì 15 aprile in tutta la provincia di Treviso riaprono le discariche nei Comuni serviti da Savno. Bisognerà seguire tutte le regole per evitare la diffusione del contagio

A partire da domani, mercoledì 15 aprile 2020, i centri di raccolta Savno saranno di nuovo aperti. I cittadini che intendono utilizzare il servizio sono invitati a rispettare le disposizioni fornite dall'addetto preposto e le misure di sicurezza sanitaria imposte dall'emergenza epidemiologica da Covid-19, ovvero: evitare gli assembramenti; mantenere le distanze di sicurezza; utilizzare i dispositivi di protezione individuale ovvero mascherine e guanti e attendere il proprio turno rimanendo all’interno dei propri veicoli, a motore spento.

Viene raccomandato inoltre a tutti i cittadini di utilizzare il servizio solo in caso di necessità, rimandando i possibili conferimenti al futuro, anche per evitare lunghi tempi di attesa che potrebbero sorgere nel primo periodo di apertura e in ottemperanza alle disposizioni di legge che vietano gli spostamenti non legati a bisogni essenziali ed urgenti. Come di consueto i cittadini dovranno portare al Centro i rifiuti già differenziati presso la propria utenza e non eccedere assolutamente nel quantitativo da conferire, al fine di dare la possibilità a tutte le utenze di usufruire del servizio.

Maggiori dettagli e informazioni sugli orari di apertura nel sito www.savnoservizi.it  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, riaprono gli ecocentri gestiti da Savno

TrevisoToday è in caricamento