Consorzio Piave: eletti i sindaci dell'assemblea

I nuovi eletti nel corso dell'assemblea di giovedì 12 settembre sono i sindaci dei comuni di Asolo, Mauro Migliorini, di Mansuè, Leonio Milan e di Quinto di Treviso, Stefania Sartori

In foto: Giuseppe Romano

Ieri, giovedì 12 settembre alle 17.30, presso la sala consiliare di Arcade, è stata convocata l'Assemblea dei sindaci dei comuni che appartengono, in tutto o in parte, al comprensorio consorziale.

L'assemblea dei sindaci, come previsto nella L.R. 12/2009, elegge tre rappresentanti che partecipano come componenti nell'Assemblea del Consorzio, e tra questi uno viene designato componente del Consiglio di Amministrazione. Le precedenti cariche (sindaci di Maserada, Quinto e Ponte di Piave) erano decadute dopo le recenti elezioni comunali di maggio in seguito al rinnovo delle amministrazioni. I nuovi eletti nel corso dell'assemblea di giovedì 12 settembre sono i sindaci dei comuni di Asolo, Mauro Migliorini, di Mansuè, Leonio Milan e di Quinto di Treviso, Stefania Sartori. L’assemblea ha designato come componente al Consiglio di Amministrazione il sindaco di Quinto di Treviso.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il presidente Giuseppe Romano esprime soddisfazione: «Ringrazio i sindaci precedenti per la collaborazione prestata in questi anni grazie alla quale abbiamo realizzato importanti obiettivi per il consorzio e un benvenuto e un augurio di buon lavoro a quelli appena eletti». La terna designata rimarrà in carica fino a scadenza dell'attuale amministrazione consorziale, che, ricordiamo, verrà rinnovata con elezioni indette il 15 dicembre prossimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Malore improvviso durante la gita in bici: morto Carlo Durante, oro paralimpico nel '92

  • Camion carico di pollame finisce sulla pista ciclopedonale

  • Malore fatale, il titolare della pizzeria "Da Max" muore a 52 anni

  • Partita la maxi campagna vaccinale per 15mila ragazzi trevigiani

  • Tragico schianto contro un'auto, muore motociclista 61enne

  • Guarisce dal Coronavirus e lancia un appello ai giovani: «Evitate la movida»

Torna su
TrevisoToday è in caricamento