rotate-mobile
Attualità

Farra di Soligo, cessa l'incarico il dottor Cacciolato

Il nuovo medico si può scegliere anche on line direttamente dal portale Ulss 2

FARRA DI SOLIGO Il 31 agosto cesserà il servizio il dr. Renzo Cacciolato, medico di medicina generale con incarico  provvisorio nel Comune di Farra di Soligo. E' in corso la procedura di conferimento dell'incarico di medico di medicina generale alla dr.ssa Chiara Salvador che ha accettato la zona carente nell'ambito territoriale costituito dai comuni di Cison di Valmarino, Farra di Soligo, Follina, Miane, Moriago della Battaglia, Pieve di Soligo, Refrontolo e Sernaglia della Battaglia. La dr.ssa Salvador aprirà l'ambulatorio nel Comune di Farra di Soligo a decorrere dal 01 settembre. 

I 960 assistiti del dott. Renzo Cacciolato riceveranno nei prossimi giorni la  lettera con cui l’Ulss 2 comunica la cessazione dell’incarico: la scelta di un nuovo medico tra quelli disponibili nel comune di Farra di Soligo o nell'ambito territoriale potrà essere fatta: on line, tramite l’home page del sito del Distretto Pieve di Soligo (ex Ulss 7) www.ulss7.it, seguendo le indicazioni (cliccare su Area Cittadini, poi su “Richiesta cambio medico di medicina generale” quindi inserire le credenziali e la password acquisite al momento della registrazione).  recandosi di persona presso la sede del Distretto.

Gli assistiti che scelgono la procedura on line possono visualizzare i medici con disponibilità entrando nell’area “Richiesta cambio medico di medicina generale”. Nell’elenco compaiono esclusivamente i medici che al momento della consultazione hanno disponibilità: le disponibilità vengono aggiornate quotidianamente alle ore 8.00 (escluso week end e festivi). Si ricorda che la scelta del nuovo medico può essere fatta on line entro la data di cessazione del medico ovvero, nel caso del dr. Cacciolato, fino al 31 agosto.  Dopo tale data sarà necessario recarsi di persona al Distretto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Farra di Soligo, cessa l'incarico il dottor Cacciolato

TrevisoToday è in caricamento