rotate-mobile
Attualità Crocetta del Montello

Crocetta, tutto pronto per la 14esima festa d'estate

Quest’anno per la prima volta verrà allestita una mostra di opere create da ragazzi diversamente abili chiamata I X ART FESTIVAL

CROCETTA DEL MONTELLO Svelato il programma della 14esima Festa D'estate a Crocetta del Montello. Appuntamento il 2 giugno a Villa Pontello, organizzata dal Gruppo Volontari S. Giuseppe in collaborazione con il Comune di Crocetta. L’obiettivo principale è quello di far trascorrere una giornata in allegria in compagnia di amici e, soprattutto, far sentire gli ospiti sereni in un contesto ambientale favoloso il cui fine principale è divertimento e la cordialità. Quest’anno per la prima volta verrà allestita una mostra di opere create da ragazzi diversamente abili chiamata I X ART FESTIVAL ,verranno inoltre effettuati dei piccoli concerti in collaborazione con l’Istituto musicale “G.Puccini” di Crocetta del Montello.

A tutti i partecipanti (numeri massimi consentiti 600, per motivi organizzativi e di sicurezza ) verrà offerto il pranzo ed a tutti verranno distribuiti omaggi provenienti da aziende e negozi del territorio. Nel pomeriggio sono previsti giochi per grandi e piccini, musica e tanto divertimento insieme. Il 2 giugno è anche la Festa della Repubblica Italiana che sarà ricordata con l’alzabandiera, al quale seguirà un rinfresco.

Programma della giornata:

  • 8.30 Ritrovo presso il parco Villa Pontello di Crocetta del Montello.
  • 9.00 S.Messa sotto la tensostruttura
  • 9.45 Alzabandiera
  • 10.00 Apertura mostra
  • 10.15 Attività laboratoriali
  • 12.00 Esibizione coro “Figli del sole” del Centro Salute Mentale di Feltre
  • 12.30 Pranzo a seguire musica ed intrattenimento per tutti grandi e picciniore
  • 17.00 Saluti

Durante la mattinata verranno allestiti degli stand e delle attività laboratoriali che maggiormente caratterizzano le associazioni, gruppi e cooperative della nostra provincia ,mediante esposizione del materiale e oggettistica da loro prodotta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crocetta, tutto pronto per la 14esima festa d'estate

TrevisoToday è in caricamento