rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità Centro

Una festa dedicata alle famiglie per riqualificare i giardinetti di Sant'Andrea

Ha deciso di organizzarla il comitato politico "Prima i trevigiani". L'appuntamento è per sabato 15 giugno alle ore 15 con giochi, trucchi e animazioni per bambini

Si svolgerà sabato 15 giugno presso i giardinetti di Sant'Andrea di Treviso una festa organizzata dal nostro comitato per riqualificare e ridare ai trevigiani un pezzo di verde che da troppi anni è inutilizzato e inutilizzabile.

Dalle 15 in poi saranno allestiti dei gazebi con giochi, trucchi e animazioni per i bambini che potranno anche partecipare a svariate attività nel parco. «Dopo anni – spiega Leonardo Campion, neopresidente del comitato Prima i Trevigiani – è ora di portare questo parco abbandonato al degrado a disposizione di famiglie e bambini. Purtroppo la nomea e le frequentazioni dei giardinetti hanno distanziato le famiglie trevigiane da questo suggestivo luogo, ma siamo convinti che con l’aiuto della cittadinanza potremmo dare nuova dignità a un parco che con la sua vista sul Sile rappresenta uno scorcio bellissimo di Treviso. Per questo invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare per creare un clima di convivialità, soprattutto per i più piccoli, che nel centro cittadino manca».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una festa dedicata alle famiglie per riqualificare i giardinetti di Sant'Andrea

TrevisoToday è in caricamento