rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità Castelfranco Veneto

Tempo di festeggiamenti natalizi per il Centro Anziani Sartor

E' stata un’occasione per festeggiare tutte le persone che dedicano tempo ed energie per il benessere e la serenità degli abitanti del Centro

Tempo di festeggiamenti natalizi per il Centro Anziani Sartor che, come ogni anno, ha organizzato una serie di eventi per portare ringraziamenti e auguri a volontari, ospiti, dipendenti, familiari e a tutta la comunità. Perché sempre più il Centro di Servizi diventa un punto di riferimento per la Castellana, anche durante le festività. Domenica scorsa si è infatti tenuta la “Festa di ringraziamento per i volontari” 2018, un’occasione per festeggiare tutte le persone che dedicano tempo ed energie per il benessere e la serenità degli abitanti del Centro. Grande gioia e partecipazione nel Salone delle Rose che ha visto un vero e proprio “sold-out”, grazie all’intrattenimento di Dj Dino, il gruppo “Io Ballo”, gli “Amici di Rino” e soprattutto alla fantastica esibizione di danza sportiva dei ballerini Alessia e Stefano della Scuola di Ballo Gardadanze Studio Padova.

Sabato 15 dicembre è andato invece in scena il Pranzo di Natale, sempre nel salone delle rose del Centro Anziani Sartor, un’occasione dove ospiti, familiari e comunità di Castelfranco hanno potuto scambiarsi gli auguri e alcuni regali, con una simpatica estrazione a premi, donati dai fornitori della struttura. Hanno preso parte all’evento le autorità locali e il tutto sarà animato dalle note del “Duo Crepaldi”. “Le festività sono un momento fondamentale, un’occasione per ritrovarci tutti assieme, scambiarci gli auguri e ringraziare chi, durante tutto l’anno, lavora instancabilmente per il benessere dei nostri ospiti – spiegano il presidente e la direttrice del Sartor, Maurizio Trento ed Elisabetta Barbato – al pranzo ci siamo sentiti tutti una famiglia”.

festa volontari-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tempo di festeggiamenti natalizi per il Centro Anziani Sartor

TrevisoToday è in caricamento