rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Giavera del Montello

Festival di Giavera: svelate le date della nuova edizione

Il ventiquattresimo festival di Giavera sarà organizzato sabato 29 e domenica 30 giugno 2019. Per Natale è stato organizzato uno speciale progetto di raccolta fondi

Sabato 29 e domenica 30 giugno saranno le giornate "pulsanti" del MicroMacroGfest, accompagnato dal GiaveraGirovaga, con eventi che attraverseranno province, territori e comunità.

Il gran finale di "Ritmi e Danze dal Mondo" arriverà però con la tappa estera a fine estate che concluderà il festival di Giavera del Montello pronto a vivere al massimo la sua ventiquattresima edizione nel 2019. Anche se mancano più di 6 mesi all'evento, gli organizzatori hanno voluto svelare con largo anticipo ai loro sostenitori le date del prossimo festival. Non è tutto: in occasione delle festività natalizie, i volontari hanno pensato, per sostenere il festival, a un invito personalizzato a casa vostra o di vostri amici, una serata per far conoscere il progetto di artigianato migrante con le ceramiche e la tessitura realizzate in Tunisia. Il ricavato andrà a sostegno del festival. Per informazioni sul progetto si potrà contattare il numero 340 9296048 oppure scrivere una mail a: leterrediartijane@gmail.com. I volontari del progetto Le Terre di Artijanè sono pronti a mettersi in viaggio verso il festival che incontra, coinvolge e unisce il Comune di Giavera con il resto del Mondo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival di Giavera: svelate le date della nuova edizione

TrevisoToday è in caricamento