Pattinaggio: firmato l'accordo per la gestione del Palaparco

Fino al 2021 l'associazione Pattinatori Sile si occuperà della gestione dell'impianto sportivo di via del Parco. La convenzione è stata siglata dal sindaco Rossella Cendron

E’ stata sottoscritta lunedì 26 novembre la convenzione tra l’amministrazione comunale di Silea e l’Aps Pattinatori Sile, che regola l’affidamento del servizio di gestione dell’impianto sportivo denominato “Palaparco”, dal 1 settembre 2018 al 30 giugno 2021, con lo scopo di promuovere lo svolgimento di corsi ed attività sportive di tipo agonistico o amatoriali/dilettantistiche, connesse alla diffusione dello sport in generale. 

L’impianto sportivo, situato in via del Parco n. 7, è costituto da una pista di pattinaggio coperta ed inclusiva di tribune per 200 persone e dai locali accessori, come spogliatoi e servizi, oltre alla pista di pattinaggio scoperta situata a circa 100 metri di distanza dal fabbricato principale.  Il sindaco Rossella Cendron commenta la firma con queste parole: «L’associazione Pattinatori Sile di  Silea è da ben trentatre anni presente sul territorio con cento atleti e numeri importanti nei campionati nazionali e regionali. Con la prospettiva di una gestione degli impianti a più lungo termine, potrà programmare in modo strategico le attività a beneficio di atleti e famiglie, in accordo e condivisione con l’APS “Diamante”, che conta una settantina di atleti».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Saluta il figlio, poi il tragico malore in casa: muore a 46 anni

  • Accende la stufa a pellet con l'alcool, 31enne gravemente ustionata

  • Male incurabile: addio a Sonia Scattolin, segretaria della Regione

  • Malore improvviso in casa porta via alla vita Irene, 46enne madre di famiglia

  • Blitz antidroga della polizia locale sui bus degli studenti del "Turazza"

  • Movida trevigiana sotto controllo: stangato un locale etnico con all'interno 25 pregiudicati

Torna su
TrevisoToday è in caricamento