rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Castelfranco Veneto

Maltempo: golf club devolve l'incasso del torneo alle popolazioni alluvionate

Bellissimo gesto di solidarietà da parte del golf club Ca' Amata che ha deciso di devolvere gli incassi della November Cup alle popolazioni colpite dal maltempo

È partita la mobilitazione delle associazioni locali in aiuto ai cittadini colpiti dall'alluvione dei giorni scorsi in Veneto. A fare da apripista l’associazione sportiva Golf Club Ca’ Amata.

Domenica 4 novembre, il presidente Diego Carron in accordo con il Consiglio direttivo ha deciso di devolvere alle popolazioni danneggiate dal maltempo l'intero incasso della “November Cup”, la gara che si è giocata sul campo del Ca’ Amata illuminato da uno splendido sole. Un centinaio i partecipanti, oltre duemila euro il ricavato di gara interamente devoluto alla Regione Veneto. «Il pensiero dell’intera famiglia del Golf Club Ca’ Amata va ai cittadini alluvionati e a tutti coloro che si sono già attivati in aiuto dei territori devastati nel nostro meraviglioso Veneto», ha spiegato il presidente Carron contribuendo alla rete della solidarietà. Un gesto importante e molto significativo per iniziare a ripartire dopo la devastante ondata di maltempo dei giorni scorsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: golf club devolve l'incasso del torneo alle popolazioni alluvionate

TrevisoToday è in caricamento