rotate-mobile
Attualità Pieve di Soligo

Malore improvviso: quarantaquattrenne trovato morto in casa

Tragico ritrovamento a Barbisano. Fabio Lenisa è stato stroncato da un malore improvviso nella sua abitazione. Montatore di mobili per professione è stato trovato dai familiari

PIEVE DI SOLIGO Da un paio di giorni aveva smesso di rispondere al telefono e così i familiari, preoccupati per quel comportamento insolito, si sono insospettiti e sono andati a bussare alla sua porta.

Come riportato dal sito Qdpnews.it quando i familiari sono entrati nell'edificio hanno fatto la tragica scoperta: Fabio Lenisa, quarantaquattrenne residente nella frazione di Barbisano, era riverso a terra, privo di vita. Domenica scorsa un improvviso arresto cardiaco non gli ha lasciato nemmeno il tempo di chiamare i soccorsi e l'ha stroncato sul colpo. La scoperta del cadavere è avvenuta nella mattinata di martedì. Sul posto sono intervenuti gli uomini del Suem e le forze dell'ordine locali. Montatore di mobili per professione, Lenisa era molto conosciuto nella zona del pievigino come una persona tranquilla e sempre disponibile. Nei prossimi giorni verrà fissata la data dei funerali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore improvviso: quarantaquattrenne trovato morto in casa

TrevisoToday è in caricamento