Italo Treno, oltre 150 assunzioni in arrivo: via alle selezioni

Importante offerta di lavoro presentata dalla compagnia ferroviaria che è alla ricerca di nuovi lavoratori. Entro il 2020 il progetto è quello di portare la linea anche a Treviso

Occasione da non perdere per chi è in cerca di un lavoro nel mondo dei trasporti. Italo ha aperto i colloqui per 150 posti di lavoro. Tutti coloro che vorranno partecipare alle nuove selezioni per lavorare in Italo, coadiuvata dal partner Area 75 per questo nuovo processo di reclutamento, non dovranno fare altro che visitare il sito www.italospa.italotreno.it ed accedere alla sezione "Lavora con noi".

Hostess, steward di bordo ed operatori di impianto però non sono le uniche figure professionali che Italo sta cercando: oltre a queste 150 assunzioni Italo assumerà anche macchinisti esperti (in ambito operativo) e personale di staff da inserire nelle aree di Ingegneria, Digital, Human Resources e Revenue Management. Questa continua crescita nell'organico dà la possibilità ad Italo di far crescere anche coloro che già fanno parte della squadra: dal 2012 ad oggi circa 210 dipendenti hanno ottenuto la promozione e più di 70 hanno affrontato un processo di crescita orizzontale all'interno dell'azienda, passando dal mondo operativo a quello di staff. Nuove assunzioni che coincidono con i nuovi scenari che Italo ha davanti a sé per il futuro: entro inizio 2020 entreranno in servizio altri 10 treni Italo Evo (portando così la flotta complessiva a 47 treni) e nuove città entreranno nel network, su tutte Bergamo, Udine, Pordenone e Treviso.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Allarme pacco bomba: evacuate le Poste Centrali di Conegliano

  • Attualità

    Strada Postumia chiusa per lavori nel fine settimana: nuova rotonda in arrivo

  • Cronaca

    Ex parroco truffato per un milione di euro, giostrai condannati

  • Attualità

    Sirti, cantiere fermo dopo l’annuncio degli esuberi

I più letti della settimana

  • Una vita da guerriera contro un male incurabile, muore a 34 anni

  • Tragico schianto all'alba: muore un 19enne, feriti due amici

  • Male incurabile: addio ad Alessandra, farmacista di Fiera

  • Fibrosi cistica incurabile: giovane trevigiana muore a soli 32 anni

  • Tragedia a San Valentino, dopo la morte della moglie si toglie la vita

  • Infarto fatale mentre lavora al computer, muore magazziniere 40enne

Torna su
TrevisoToday è in caricamento