rotate-mobile
Attualità Vittorio Veneto / Via Galileo Galilei

Lavori all'acquedotto più lunghi del previsto: via Galilei resta chiusa al traffico

Continuano i disagi per la viabilità a Vittorio Veneto. Il protrarsi del cantiere in via Galilei porterà a una nuova chiusura della strada da lunedì 25 a giovedì 28 febbraio

Il comando della Polizia Locale comunica il prolungamento della chiusura al traffico di via Galilei che non sarà percorribile da lunedì 25 febbraio a giovedì 28 febbraio.

L’interruzione della circolazione inizierà alle ore 8 del mattino e proseguirà fino alle ore 17.30 del pomeriggio. Durante questo orario, lungo in Via Galilei - tratto da Via Oberdan a Via XXIV Maggio - saranno in vigore sia il divieto di transito che quello di sosta con rimozione dal quale verranno esclusi i soli frontisti se lo stato di avanzamento dei lavori e le esigenze di sicurezza del cantiere lo consentiranno, che potranno circolare in entrambi i sensi di marcia. Il provvedimento si è reso necessario a causa del prolungarsi degli interventi di allacciamento all’acquedotto. Il traffico diretto in centro sarà deviato da Via Perucchina verso Via Buonarroti e Via Dante. I residenti in zona potranno circolare in Via Scossore, a senso unico, nella direzione da via Oberdan a via XXIV Maggio. Per tutta la durata dei lavori verrà invertito il senso unico di circolazione di Via XXIV Maggio, con direzione Via Scossore - Via Galilei.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori all'acquedotto più lunghi del previsto: via Galilei resta chiusa al traffico

TrevisoToday è in caricamento