Buche e dissesti, cantiere in Lungosile Mattei: via Roma chiusa al traffico

Traffico interdetto dalle 21 di venerdì 18 alle 7 di sabato 19 ottobre per importanti lavori lungo una delle strade principali del centro. Cantiere notturno per evitare disagi alle corriere

Corriera in Lungosile Mattei (Foto d'archivio)

Dalle ore 21 del 18 ottobre alle 7 del 19 ottobre verrà interdetta la circolazione in via Roma per un intervento radicale di risanamento della corsia di sinistra per il transito in via Lungosile Mattei – mediante fresatura della pavimentazione asfaltata esistente ammalorata e ripristino del conglomerato bituminoso – resosi necessario per eliminare i dissesti e le fessurazioni presenti. 

Considerata l’importanza del collegamento per la stazione delle corriere, il settore Lavori Pubblici e l’Ufficio infrastrutture Viarie e Segnaletica hanno programmato l’intervento nelle ore notturne. Le relative deviazioni saranno indicate sul posto. «Finora erano stati effettuati interventi tampone con asfalto a freddo - spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Sandro Zampese - Ora, però, è necessario eseguire un intervento radicale per salvaguardare la pubblica incolumità. Al fine di eliminare ogni disagio per gli utenti della strada, i lavori verranno effettuati di notte».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Trovata cadavere Rosanna Sapori, giornalista «scomoda» del Nordest

  • Tragedia da "Ciao bei": aiuto cuoco muore per un malore

  • Detrazioni fiscali: tracciabilità obbligatoria per le spese del 2020

  • Diabete e retinopatia, il prof. Bandello: "Siamo all'avanguardia, ma ancora pochi screening"

  • Chiudono "Rosa e Baffo" e pub "Rosa": piazza di Bonisiolo deserta

  • Attacco cardiaco porta via alla vita Maria Fernanda, giovane mamma 31enne

Torna su
TrevisoToday è in caricamento