rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Sant'Ambrogio di Fiera / Via Ugo Foscolo

Duecento posti auto gratuiti allo stadio Tenni: tutto pronto per l'inizio dei lavori

Tra due settimane il via al cantiere nell'area del Foro Boario. Quindici giorni la durata dei lavori ma dal Comune spunta l'idea di un "fast park" per portare i posti da 200 a 400

TREVISO La nuova offerta della sosta in città si appresta a diventare sempre più ampia grazie alla realizzazione del piano parcheggi presentato dall'amministrazione comunale lo scorso aprile.

Come riportato da "Il Gazzettino di Treviso", infatti, tra due settimane inizieranno i lavori per la creazione di duecento nuovi posti auto gratuiti in via Ugo Foscolo, a pochi passi dallo stadio Tenni, nell'area ex Telecom. Il cantiere per la realizzazione del parcheggio durerà quindici giorni e prevede l'asfaltatura dell'area e la realizzazione di una nuova segnaletica e di un nuovo impianto di illuminazione. Tra poco più di un mese quindi una nuova area di sosta libera sarà inaugurata alle porte di Treviso e non sarà la sola. Stando ai piani dell'amministrazione comunale, i parcheggi a disco orario fuori da Porta San Tomaso saranno presto liberalizzati e in via Lancieri di Novara ottanta nuovi parcheggi liberi per turisti e residenti potrebbero diventare una nuova e importante realtà nel corso dei prossimi mesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Duecento posti auto gratuiti allo stadio Tenni: tutto pronto per l'inizio dei lavori

TrevisoToday è in caricamento