Rischio frane in strada: senso unico alternato sull'Alemagna

Nei prossimi giorni i lavori di Anas per mettere in sicurezza le pendici a lato strada entreranno nel vivo. Senso unico alternato dal 4 dicembre nel comune di Vittorio Veneto

Foto tratta da Google Immagini

Sono iniziati nei giorni scorsi gli interventi di manutenzione e messa in sicurezza delle pendici rocciose tra il km 22 e il km 24 della statale 51 “di Alemagna”, nel territorio comunale di Vittorio Veneto, in provincia di Treviso. 

A partire da martedì 4 dicembre e fino al 21 dicembre sarà istituito il senso unico alternato. La limitazione sarà in vigore dalle ore 8 alle 16:30, esclusi festivi e prefestivi. Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “Vai” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Saluta il figlio, poi il tragico malore in casa: muore a 46 anni

  • Accende la stufa a pellet con l'alcool, 31enne gravemente ustionata

  • Male incurabile: addio a Sonia Scattolin, segretaria della Regione

  • Cade dalla sedia della sua cameretta, bimbo di nove anni grave all'ospedale

  • Esce per un controllo delle lepri: muore stroncato da un infarto

  • Sfreccia a 127 km/h con il suo bolide: il limite era 50 km/h

Torna su
TrevisoToday è in caricamento