rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità Vittorio Veneto

Rischio frane in strada: senso unico alternato sull'Alemagna

Nei prossimi giorni i lavori di Anas per mettere in sicurezza le pendici a lato strada entreranno nel vivo. Senso unico alternato dal 4 dicembre nel comune di Vittorio Veneto

Sono iniziati nei giorni scorsi gli interventi di manutenzione e messa in sicurezza delle pendici rocciose tra il km 22 e il km 24 della statale 51 “di Alemagna”, nel territorio comunale di Vittorio Veneto, in provincia di Treviso. 

A partire da martedì 4 dicembre e fino al 21 dicembre sarà istituito il senso unico alternato. La limitazione sarà in vigore dalle ore 8 alle 16:30, esclusi festivi e prefestivi. Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “Vai” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rischio frane in strada: senso unico alternato sull'Alemagna

TrevisoToday è in caricamento