rotate-mobile
Attualità Conegliano

Liam Gallagher: posticipato il concerto alla Zoppas Arena

Continua la maledizione dei concerti in provincia di Treviso per l'ex Oasis che, dopo il concerto annullato l'anno scorso all'Home Festival ha dovuto posticipare anche lo show di Conegliano

CONEGLIANO A causa di alcuni impegni non previsti da parte dell’artista, il tour europeo di Liam Gallagher – incluse le date italiane del 15 novembre alla Zoppas Arena di Conegliano e del 16 al Palalottomatica di Roma – è stato posticipato a data da destinarsi.

I nuovi concerti dell'ex Oasis saranno annunciati a breve, assicurano gli organizzatori dell'evento. Peccato però che i biglietti già acquistati dai fan trevigiani di Gallagher non resteranno validi per le nuove date del tour. Le richieste di rimborso potranno essere presentate entro e non oltre il 30 dicembre 2018. Per i rimborsi on-line bisognerà contattare il servizio clienti sul sito https://www.ticketone.it/help se si è effettuato l’acquisto su Ticketone mentre fan.support@ticketmaster.it è l'indirizzo mail a cui chiedere il rimborso se si è effettuato l’acquisto dei biglietti su Ticketmaster. Dopo la cancellazione del concerto all'Home Festival dell'anno scorso, continua per l'ex Oasis la maledizione dei concerti in provincia di Treviso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Liam Gallagher: posticipato il concerto alla Zoppas Arena

TrevisoToday è in caricamento