rotate-mobile
Attualità Castelfranco Veneto

Malore improvviso: ricoverato il presidente dell'Ana, Sebastiano Favero

Il presidente dell'Associazione Nazionale Alpini, 71 anni, si trova ricoverato in ospedale a Castelfranco. E' stato operato nelle scorse ore per un arresto cardiaco

«Auguri di pronta guarigione al nostro presidente nazionale Sebastiano! I tuoi Alpini trevigiani ti sono vicini». Con queste belle parole di vicinanza e affetto la sezione Ana di Treviso ha voluto esprimere il proprio sostegno a Sebastiano Favero, colpito da un attacco cardiaco nella serata di martedì 10 dicembre e ricoverato in ospedale a Castelfranco Veneto.

Le condizioni del 71enne non desterebbero al momento grandi preoccupazioni. Dopo lo spavento del malore, Favero è stato operato con successo al cuore e successivamente ricoverato nel reparto di terapia intensiva dove al momento si trova ancora ricoverato. Tantissimi i messaggi di vicinanza arrivati in queste ore nella speranza di una pronta guarigione. Favero era stato riconfermato alla guida delle penne nere italiane lo scorso maggio nel corso dell’Assemblea del delegati svoltasi a Milano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore improvviso: ricoverato il presidente dell'Ana, Sebastiano Favero

TrevisoToday è in caricamento