Mogliano Rugby in lutto: giovedì l'addio a Manuel Menegazzi

Nella chiesa di Sant'Antonino a Treviso saranno celebrati i funerali dell'ex rugbista morto a 48 anni a causa di malore fatale. Il Mogliano rugby gli ha dedicato un messaggio d'addio

In foto: Manuel Menegazzi

Il Mogliano Rugby ha voluto ricordare con un toccante messaggio la scomparsa improvvisa di Manuel Menegazzi, l'ex rugbista trevigiano venuto a mancare a soli 48 anni. «Con grande tristezza accogliamo la notizia dell’improvvisa scomparsa di Manuel Menegazzi, giocatore che ha militato con la nostra prima squadra nei primi anni ’90.

Classe 1971, Manuel era cresciuto rugbysticamente nelle giovanili del Benetton, per poi proseguire l’esperienza con il Mogliano, giocando estremo e ala. Di lui ricordiamo la grande passione e soprattutto la serietà con cui affrontava ogni allenamento e partita, e la grande umanità e semplicità in tutti i rapporti personali. Lo ricordiamo sorridente e sempre disponibile a condividere gli impegni dentro e fuori dal campo; ci uniamo al dolore dei famigliari, degli amici e di tutti quelli che hanno avuto modo di apprezzarne le doti umane e sportive». Per quanti volessero partecipare alla funzione e dare l'ultimo saluto a Manuel, il funerale è previsto per domani, giovedì 7 novembre, alle ore 15:00, presso la chiesa di San Antonio a Treviso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lascia un biglietto d'addio poi si toglie la vita a soli 39 anni

  • Coronavirus, c'è la prima vittima a Treviso: è una donna di 75 anni

  • Trovata morta nella culla a soli 5 mesi: addio alla piccola Azzurra

  • Malore fatale al lavoro: padre di due bambini muore a 31 anni

  • Scontro tra quattro auto lungo la Circonvallazione est, muore una 56enne

  • Malore fatale: il cuoco dell'osteria Al Baston muore a 59 anni

Torna su
TrevisoToday è in caricamento