rotate-mobile
Attualità San Liberale

Tumore incurabile, ex impiegata comunale si spegne a 68 anni

Marita Dal Brollo è mancata giovedì 7 maggio al Ca' Foncello. Quartiere di San Liberale in lutto per la sua scomparsa. La malattia l'ha stroncata in soli 6 mesi. Martedì i funerali

Nella serata di giovedì 7 maggio, all'ospedale Ca' Foncello di Treviso, è mancata all'affetto dei suoi cari Marita Dal Brollo, stroncata da un grave tumore che ha spento il suo sorriso inconfondibile in soli sei mesi.

Come riportato da "Il Gazzettino di Treviso", Marita era molto conosciuta nel quartiere di San Liberale dove viveva con il marito Bruno Bassetto. Dipendente, per oltre 20 anni, del Comune di Treviso nel settore lavori pubblici, Marita aveva lavorato anche per l'Aci in piazza Pio X, prima di andare ad aiutare il marito Bruno Bassetto nella macelleria di famiglia a San Liberale. Piccola di statura ma con un grandissimo carattere e piena di forza di volontà, 5 anni fa era stata investita da un'auto sulle strisce pedonali ma era riuscita a riprendersi. Tutto sembrava essere tornato alla normalità per Marita e il marito Bruno almeno fino a sei mesi fa quando si sono manifestati i primi sintomi di un grave tumore che l'ha colpita. Seguita fino all'ultimo giorno dal marito, la 68enne è stata seguita dal personale dell'Advar prima dell'ultimo ricovero all'ospedale Ca' Foncello costatole la vita nella serata di giovedì 7 maggio. Oltre al marito Bruno, lascia nel dolore la sorella Luisa, il fratello Antonio, il cognato Enzo ed il nipote Roberto, uniti ai cugini, parenti ed amici. L'ultimo saluto a Marita si terrà domani, martedì 12 maggio alle ore 15.45 nella chiesa di San Liberale con partenza alle ore 15.30 dall'ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Dopo la Cerimonia la salma di Marita troverà riposo nel cimitero di Monigo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tumore incurabile, ex impiegata comunale si spegne a 68 anni

TrevisoToday è in caricamento