rotate-mobile
Attualità Maserada sul Piave

Carabinieri lo fermano, pusher ingoia sette ovuli di cocaina

A finire in manette un nigeriano di 36 anni, residente a Treviso: lo straniero si trovava, sabato pomeriggio, nella zona di Maserada sul Piave

MASERADA SUL PIAVE I carabinieri del nucleo operativo di Treviso e i militari di Villorba, nel pomeriggio di ieri, mercoledì, hanno concluso un’indagine sul traffico di stupefacenti che ha portato all’arresto del cittadino nigeriano S.U. 36enne, con precedenti di polizia e domiciliato a Treviso. L’uomo, durante uno specifico servizio, lo scorso sabato 15 settembre, era stato fermato a Maserada sul Piave e vedendo i militari ha ingoiato 7 ovuli di cocaina che stava trasportando.

La perquisizione domiciliare aveva permesso di rinvenire altri 20 grammi di cocaina, altri 20 grammi di sostanza da taglio, un bilancino di precisione e circa 1500 euro in contanti, probabilmente frutto dell’attività di spaccio. Lo straniero si trova tuttora piantonato presso l’ospedale di Treviso in attesa del completamento del trattamento farmacologico per l’espulsione degli ovuli ingoiati, al termine del quale sarà portato in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri lo fermano, pusher ingoia sette ovuli di cocaina

TrevisoToday è in caricamento