rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità San Liberale

Elezioni comunali: coppia trevigiana si sposa e va a votare al seggio

Grande stupore nel seggio delle scuole Coletti all'arrivo di una coppia di neo-sposi che ha deciso di andare a votare pochi minuti dopo essersi giurata amore eterno in chiesa

TREVISO Nemmeno un giorno speciale come il matrimonio ha fermato il senso civico di una coppia di sposi trevigiani. Fabio Borrelli e Michela Folin, sua amata compagna, sono convolati a nozze nella mattinata di domenica 10 giugno a San Liberale.

Terminata la cerimonia, alle tradizionali foto di rito con amici e parenti, la coppia ha però deciso di fare uno strappo alla regola preferendo il seggio elettorale al ristorante con il rinfresco. Così, alle 12.30, i neo-sposi sono andati a votare alle scuole medie Coletti, presentandosi rigorosamente in abito da cerimonia. Lo stupore dei presenti è stato a dir poco evidente. Dopo la sorpresa iniziale è però partita una piccola festa anche all'interno del seggio con foto di rito alla coppia appena uscita dalla cabina elettorale. Una giornata senz'altro difficile da dimenticare per i due sposini trevigiani che, dopo aver scelto il candidato sindaco, sono tornati a festeggiare insieme ai loro invitati.

 WhatsApp Image 2018-06-10 at 15.03.44-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali: coppia trevigiana si sposa e va a votare al seggio

TrevisoToday è in caricamento