rotate-mobile
Attualità Centro

Treviso: la Guardia di finanza festeggia con una messa Sant'Agnese

Cerimonia molto toccante martedì 18 dicembre nella chiesa di Sant'Agnese a Treviso. I finanzieri trevigiani sono accorsi in gran numero per scambiarsi gli auguri di Natale

Nella Chiesa di Sant’Agnese a Treviso è stata officiata martedì 18 dicembre una messa di preparazione al Natale, cui hanno partecipato i finanzieri in servizio ed in congedo del comando provinciale.

La celebrazione è stata momento di incontro e coesione spirituale per tutti gli appartenenti ai reparti della Guardia di Finanza della Marca ed è stata impreziosita dal magistrale accompagnamento musicale del quartetto “Fiamme Gialle Lanzarini”. Al termine del rito, il comandante provinciale, Colonnello Alessandro N. Serena, ha ringraziato i finanzieri per l’impegno profuso a presidio della legalità, della sicurezza economico-finanziaria nella provincia, ed a favore del bene comune. Ha, quindi, rivolto un pensiero a quanti sono mancati nell’anno, ricordando in particolare la prematura perdita del piccolo Martino, figlio del Maresciallo Scatena. Infine, ha tributato alcune ricompense morali ai militari che si sono particolarmente distinti in servizio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso: la Guardia di finanza festeggia con una messa Sant'Agnese

TrevisoToday è in caricamento