rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Castelfranco Veneto

Mom: la cooperativa Noigroup prende in gestione la biglietteria di Castelfranco

Importante accordo raggiunto nei giorni scorsi per la gestione della biglietteria di Mobilità di Marca nel centro castellano. Un'intesa fortemente voluta dal sindaco Stefano Marcon

CASTELFRANCO VENETO Da alcune settimane a questa parte ha riaperto i battenti la biglietteria di Mobilità di Marca a Castelfranco. Il servizio è stato affidato alla cooperativa sociale Noigroup ed è stato reso possibile grazie all’interessamento diretto del sindaco, Stefano Marcon.

"Da più parti mi veniva richiesto di trovare una soluzione alla chiusura della biglietteria, un disagio per molti utenti. – spiega il Sindaco – La risposta è stata trovata con l’affidamento in concessione da parte di MOM per un anno alla cooperativa Noigroup per un giusto connubio di azione sociale e servizio pubblico". La biglietteria, dal mese di agosto, è aperta nei locali di Mom in via Roma dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 18.00 in orario continuato e prevede la turnazione di quattro addetti. Gli utenti, oltre al normale servizio di informazioni e di vendita di biglietti per le corse singole, hanno la possibilità di poter sottoscrivere e rinnovare gli abbonamenti mensili ed annuali nelle diverse tipologie di utenza: studenti, lavoratori e fasce più deboli. Un servizio quest’ultimo che nelle settimane estive ha trovato una notevole risposta da parte dell’utenza. Soddisfazione è stata espressa anche dal presidente della Cooperativa, Fabio Panizzon: "Ringrazio in primis il sindaco per aver pensato a noi ed il presidente di Mom per essersi adoperati in questa soluzione che valorizza anche il territorio con l’occupazione di persone diversamente abili".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mom: la cooperativa Noigroup prende in gestione la biglietteria di Castelfranco

TrevisoToday è in caricamento