Palio del vecchio mercato di Montebelluna, terzo trionfo consecutivo del Centro

In 20mila persone per la 30esima edizione della manifestazione. Posmon conquista il secondo posto ed il premio dedicato alla memoria di Marco Montagner, per il miglior tempo parziale a Santa Maria in Colle

Foto da Montebelluna Streetnews, Giulio Guarini

La contrada del Centro, coordinata dal capomastro Massimo Esposito, conquista per il terzo anno consecutivo il Palio del vecchio mercato di Montebelluna, manifestazione giunta alla 30esima edizione che ha visto domenica una presenza di oltre 20mila persone in città. Al secondo posto si è classificata la contrada di Posmon che grazie al miglior intertempo sul traguardo parziale di Santa Maria in Colle si è aggiudicata il premio istituito alla memoria di Marco Montagner. Terzo posto per Pederiva. A causa del caldo asfissiante tre persone, tra cui due spettatori e una figurante, sono state soccorse dal personale medico presente in zona.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La classifica finale del Palio: 1) Centro (9' 15" 90) con Massimo, Giacomo e Marco Esposito, Alessio Foscarini, Gabriele Calabretto, Andrea Sebenello, il nuotatore Federico Colbertaldo detto Scienzy e Mauro Bisol 2) Posmon (9' 38" 01), 3) Pederiva (9' 41" 13), 4) Biadene (10' 07" 12), 5) Busta (10' 15" 50), 6) San Gaetano (10' 21" 23), 7) Caonada (10' 22" 85), 8) Guarda (10' 24" 16), 9) Mercato vecchio (10' 29" 35, 10) Contea (10' 38" 28) e 11) Sant’Andrea (10' 38" 94).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus nella Marca: ecco la mappa del contagio comune per comune

  • Coronavirus: ancora in aumento il numero dei contagi nella Marca

  • «Prima smaltite ferie e permessi». Negata la cassa integrazione al Solnidò di Villorba

  • Famiglia Zoppas in lutto: morto a soli 55 anni il noto manager Marco Colognese

  • Cronotachigrafo "truccato" e mezzo sovraccarico: camionista stangato

  • Macabro ritrovamento in serata: scoperto un cadavere vicino al Melma

Torna su
TrevisoToday è in caricamento