rotate-mobile
Attualità Montebelluna

Il Rotay Club di Montebelluna dona 8mila euro alla Casa di riposo

Serviranno all’acquisto di un pulmino attrezzato per le esigenze di spostamento e mobilità degli ospiti della struttura

MONTEBELLUNA Lo scorso sabato 29 settembre si è tenuta la prima “Festa del volontariato” in casa di riposo Umberto I a Montebelluna, organizzata dall’Associazione “Amici della Casa di Riposo di Montebelluna”. Sono stati premiati i volontari delle diverse Associazioni che prestano la loro attività sul territorio: Rotary Club Montebelluna, Lyons Club Montebelluna, Associazione Volontari Ospedalieri Di Montebelluna, Circolo Ricreativo Culturale Auser, Associazione Alzheimer Di Riese, l’associazione Il Pozzo Di Posmon.

Grande risalto ha avuto la donazione di ben 8.000 euro che il Rotary Club di Montebelluna, dalle mani del suo presidente Gino Zanella, ha consegnato alla Casa di riposo per agevolare l’acquisto di un pulmino attrezzato per le esigenze di spostamento e mobilità degli ospiti della struttura di Montebelluna.

Il presidente della Casa di riposo, dott. Giovanni Gasparetto commenta: “I residenti e l’amministrazione ringraziano sentitamente il Rotary per questo gesto di grande generosità destinato a chi ha bisogno. Come per i numerosi servizi resi in passato alla Casa di riposo, anche in questo frangente il Rotary di Montebelluna dimostra la propria vocazione di Associazione attenta alle esigenze di chi ha più bisogno all’interno del contesto sociale della nostra comunità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Rotay Club di Montebelluna dona 8mila euro alla Casa di riposo

TrevisoToday è in caricamento