rotate-mobile
Attualità Preganziol

Malattia incurabile: il sorriso di Antonella si spegne a 50 anni

Moglie e mamma di due figli quando aveva 25 anni era riuscita a sconfiggere il linfoma di Hodgkin. Frescada in lutto, i funerali saranno celebrati giovedì alle ore 15

Un'altra giovane mamma trevigiana ha perso la sua battaglia contro una malattia incurabile che le ha tolto la vita a soli 50 anni. Antonella Busato Merotto, figlia di Elisa Borsato e Armando Busato, ex sindaco di Casier negli anni Settanta e Ottanta, lavorava come impiegata alla banca Montepaschi. Con la sua famiglia viveva a Frescada dove la notizia della sua scomparsa ha lasciato senza parole tantissime persone.

Fin da giovane Antonella aveva dovuto combattere contro la malattia quando, a soli 25 anni, le era stato diagnosticato un linfoma di Hodgkin. Grazie alle cure a cui si era sottoposta e alla sua grande forza di volontà, Antonella era guarita e si era costruita una famiglia con il marito Dennis, commerciante di elettronica nel capoluogo di Marca. Dal loro amore sono nati due figli: Alberto, 21 anni, e Giacomo 16 anni, entrambi studenti. Sembrava una favola a lieto fine ma l'anno scorso un nuovo male incurabile ha colpito Antonella che, questa volta, si è dovuta arrendere alla malattia. Il suo cuore ha smesso di battere domenica 9 giugno lasciando nel dolore della scomparsa i suoi familiari e le tante persone che avevano avuto la fortuna di conoscerla in vita. I funerali si terranno giovedì 13 giugno alle ore 15 nella chiesa di San Giovanni Battista a Frescada, parrocchia a cui Antonella era da sempre molto legata e che, nelle prossime ore, si raccoglierà intorno ai suoi cari per un ultimo commosso saluto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malattia incurabile: il sorriso di Antonella si spegne a 50 anni

TrevisoToday è in caricamento