rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità Mogliano Veneto

Mogliano Veneto in lutto per la scomparsa di Vincenzo Pimpinelli

Storico dirigente del Mogliano rugby, Pimpinelli è morto all'età di ottantasei anni, circondato dall'affetto dei suoi cari. I funerali si terranno lunedì 18 giugno alle ore 15.30

MOGLIANO VENETO Un'intera comunità sportiva e cittadina piange in queste ore la scomparsa di Vincenzo Pimpinelli, storico dirigente e presidente del Mogliano rugby, capostipite di una famiglia che ha dato molto allo sport moglianese.

Pimpinelli è morto nel pomeriggio di giovedì 14 giugno a Mogliano Veneto, all'età di 86 anni, circondato dall'affetto dei suoi cari. Ai figli Silvia e Carlo, entrambi dirigenti sportivi del Mogliano rugby, sono andate le condoglianze di tutta la squadra e della cittadinanza moglianese. La data scelta per i funerali è quella di lunedì 18 giugno alle ore 15.30. La messa sarà celebrata nel duomo di Mogliano. Vincenzo Pimpinelli era anche vice presidente del Roma Club Treviso. Per il mondo sportivo di Mogliano resterà una persona difficile da dimenticare per la sua grande personalità e lo sconfinato amore per lo sport, una passione che l'ha accompagnato per tutto il corso della vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mogliano Veneto in lutto per la scomparsa di Vincenzo Pimpinelli

TrevisoToday è in caricamento