rotate-mobile
Attualità Santa Maria del Rovere / Via Marco Pellicciaio, 4

Panini nelle ciotole: al pub arriva il menù per fido

Il celebre saloon di Treviso ha annunciato un nuovo menù pensato per gli amici a 4 zampe. Serata inaugurale il 18 ottobre con speciali offerte sia per i padroni che per gli animali

«Voglio che il Nasty Boys saloon sia un punto di ritrovo per tutti coloro che non vogliono lasciare il proprio fedele amico a casa soltanto per la paura di essere rifiutati in un ristorante. Il mio sogno è quello di riuscire a far sentire i clienti a casa dove potranno tranquillamente cenare con i loro amici più fedeli».

Con queste parole Diego Severin ha annunciato nei giorni scorsi la nuova proposta del Nasty Boys. Il celebre saloon di via Pellicciaio aprirà presto le porte a tutti gli amici a quattro zampe grazie a uno speciale menù pensato appositamente per i cani che potranno gustare insieme ai loro padroni: hamburger, petti di pollo, tagliate di picanha e macinati di carne. Una novità che ha riscosso subito un grande successo tra i clienti del locale trevigiano la cui mascotte è ormai da diverso tempo il cane Tequila, di proprietà di Severin. E' stato proprio grazie a lei che è nata l'idea di creare un menù "a quattro zampe". La serata inaugurale è prevista per giovedì 18 ottobre. Chi verrà con il proprio animale avrà uno sconto del 10% sul proprio piatto mentre per tutti i prossimi giovedì ci sarà il 10% di sconto sul Dog menù per chi verrà a mangiare in compagnia del proprio cane. Accanto alle pietanze, ai cani sarà servita anche una ciotola d'acqua. Su Facebook non sono mancate le polemiche per i prezzi del menù, secondo alcuni troppo elevati, ma l'entusiasmo generale per la nuova iniziativa sembra al momento prevalere. «Sono pronto a dare il benvenuto a tutti gli amici a quattro zampe, non per forza solo cani» conclude scherzosamente Severin.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panini nelle ciotole: al pub arriva il menù per fido

TrevisoToday è in caricamento